sabato 9 marzo 2013

Chi non muore si rivede!!!

Care le mie lettrici del master,
è la prof. Bilolona che parla, essenzialmente per scusarsi. Mi sono dissolta, scomparsa nel nulla, sono stata inghiottita dalle attività quotidiane (il lavoro, soprattutto) e non sono più riuscita ad aggiornare il blog. 
Di cose, però, ne ho viste e pensate parecchie in questi ultimi tempi. Come dire, il blog è rimasto fermo, ma la mia testina ha elaborato, ed elaborato, ed elaborato. Quindi, a breve, tempi lavorativi permettendo, ricomincerò/ricominceremo a pubblicare post, articoli, foto, esperienze etc. 

Vi faccio, però, un invito. Ci tengo molto a questo blog, ma sono consapevole che da sola non riuscirò mai a tenerlo sempre attivo. Per cui mi appello a voi, che avete letto i post o che magari siete capitate per caso in questo blog. Avete delle idee? Volete raccontare delle esperienze (chiaramente la forma dell'anonimato, se richiesta, sarà rispettata al 100%)? Scrivete dei post anche voi, degli articoletti, delle osservazioni, degli sfoghi o semplicemente delle idee che poi svilupperemo noi e mandate a: cbertini@yahoo.it
Così, con un po' di aiuto, potremo continuare a far vivere questo blog, che sarà forse poco utile ma almeno ci fa sorridere delle nostre "sventure" amorose :) Vi aspetto e vi abbraccio tutte!

Prof. Bilolona

Nessun commento:

Posta un commento

Hai trovato la lezione interessante? Hai suggerimenti sulla didattica? Scrivici!